giovedì 4 aprile 2013

CONCORSO LETTERARIO “RACCONTI ON THE ROAD”: SCRIVERE IL VIAGGIO


Ammettiamolo! Quanti di noi accaniti lettori si sentono anche un po’ scrittori?
Ebbene, io alzo la mano e oggi (qua nel guazzabuglio, dove si raccoglie un po’ di tutto e un po’ a casaccio) vi propongo questo concorso di scrittura che ho trovato surfing the net, in particolare attraverso la pagina facebook de “il mestiere di scrivere”.
Il premio s’intitola “Racconti on the Road”: scrivere il viaggio. Tema stimolante e a cui penso mi aggancerò per i prossimi libri...
A colpirmi oltre al tema è stata anche la politica applicata nella premiazione, infatti non ci sono in palio premi in denaro (per quanto, di questi tempi, qualche soldo in più non guasti), bensì si tratta di premi che promuovono la scrittura e la lettura e quindi: computer, lettori di e-book, tablet e naturalmente la pubblicazione del proprio racconto. Ma per questo e per saperne di più vi rimando al sito
http://ilmestierediscrivere.wordpress.com/2013/04/03/premio-letterario-racconti-on-the-road-scrivere-il-viaggio/

Inoltre v'invito a dare un'occhiata alla giuria... Già l'idea che il mio scritto venga letto da un simile comitato è di per sé un incentivo ;)
Senz'altro io partecipo! E voi?

Fonte: http://ilmestierediscrivere.wordpress.com


1 commento: